Ubisoft e Netflix collaboreranno per una nuova serie?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft sia al momento in trattativa con Netflix per la produzione di una nuova serie. Oltre all’aver dichiarato che il vendor è in trattative con Netflix per la creazione di un ipotetica nuova serie, ha inoltre fatto riferimento alle speculazioni relative al futuro della società, ribadendo il suo desiderio di mantenere Ubisoft indipendente nonostante uno degli azionisti di maggioranza, Vivendi, stia continuando a fare pressioni per assumere il controllo dell’azienda.netflixPer adesso non emergono ancora nuovi dettagli al riguardo. Voi cosa pensate potrebbe uscire fuori dalla collaborazione tra Ubisoft e Netflix in questa vicenda?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.