Ubisoft: la società collaborerà con Massive per lo sviluppo del nuovo gioco di Avatar

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Ubisoft, durante le scorse ore, ha ufficialmente annunciato l’apertura di un nuovo studio di sviluppo situato a Stoccolma. Il comando è stato affidato a Patrick Bach, ex General Maneger di DICE.

UbisoftPer il momento non è stato ancora scelto un nuovo a questo neonato team ma, quel che è certo, è che il primo progetto sarà ambientato nell’universo del noto film Avatar.

Ecco le parole di Bach:

Credo di poter sfruttare il mio potenziale in nuovi modi all’interno della famiglia Ubisoft. Non vedo l’ora di lavorare con nuovi colleghi di prim’ordine in giro per il mondo.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdevi nessuna novità. 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.