Ubisoft Annecy si unisce a The Division

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha rivelato che Ubisoft Annecy, sezione che ha lavorato a titoli come Splinter Cell e Assassin’s Creed, si unirà al lavoro su Tom Clancy’s The Division.

Ideatori della Villa di Assassin’s Creed 2 e del Cafè Theatre di Assassin’s Creed Unity, metteranno tutta la propria esperienza nell’ambito multiplayer online nel gioco.

Il direttore di Massive Entertainment ha dichiarato “Sono davvero molto felice della collaborazione con Annecy, un gruppo di sviluppatori esperti e di grande talento che contribuiranno ad aggiungere valore al progetto. Lavorare con altri studi offre fantastiche opportunità creative durante lo sviluppo e apporta indiscutibili vantaggi alla qualità di un gioco”.

La Studio Manager di Ubisoft Annecy ha invece detto: “La squadra di Annecy è lieta di collaborare con Massive, Red Storm e Reflections allo sviluppo del titolo. Stiamo mettendo a disposizione la nostra esperienza nei giochi multiplayer online e questo progetto ci permette di ampliare la nostra conoscenza tecnica e diventare esperti di questo nuovo marchio. La collaborazione con gli altri studi sta andando molto bene e stiamo lavorando insieme per assicurarci di soddisfare e superare le aspettative che i giocatori nutrono nei confronti di Tom Clancy’s The Division“.

Nell’attesa di novità riguardo la data di uscita, vi invitiamo a seguirci per ulteriori novità!

division2

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.