Sicuramente non è un segreto; Sony sta cercando di portare le sue esclusive PlayStation più iconiche anche su altre piattaforme e, vedendo i risultati della recente serie televisiva di The Last of Us, l’idea è anche piuttosto redditizia. Ad accompagnare l’ormai famosa serie tv pubblicata da HBO e il lievemente meno recente film di Uncharted pare che il prossimo progetto di Sony a prendere vita sarà la già precedentemente annunciata serie televisiva di Twisted Metal che, con una simpatica immagine pubblicata dal servizio di streaming Peacock sulla sua pagina Twitter ci rivela la data ufficiale della premiere della serie.
Twisted Metal sarà trasmessa su Peacock a partire dal prossimo 27 luglio ed avrà come protagonista Anthony Mackie che, dai cieli solcati indossando l’armatura di Falcon nell’Universo Cinematografico Marvel, si trova ora a sfrecciare sull’asfalto nei panni di uno sfortunato corriere incaricato di trasportare un misterioso pacco nelle distopiche distese di vuoto caratterizzanti il post-apocalittico mondo del videogioco.
La serie è stata scritta da Michael Jonathan Smith, sceneggiatore di Cobra Kai ed assieme al succitato Anthony Mackie vedrà lavorare anche Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Thomas Haden Church (Spider-Man 3), e Neve Campbell (Scream). Al momento non si hanno altre notizie riguardanti la serie ma un nuovo teaser trailer è in programma per le prossime ore.