TV Pokémon: l’app si aggiorna con nuove funzionalità

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Alcune ore fa, The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’app su dispositivi mobile, TV Pokèmon, con tante nuove funzionalità.

In questa applicazione gratuita è possibile guardare circa 60 episodi delle serie animata ed interi film in streaming, i quali saranno aggiornati periodicamente. Andiamo a vedere le nuove funzionalità:

  • Il tuo canale: quando i fan iniziano a guardare un episodio, questo viene automaticamente salvato nel loro canale, quindi sarà possibile riprendere da dove lo si era lasciato. Anche gli episodi visti rimarranno in questo canale e un nuovo episodio verrà trasmesso automaticamente alla conclusione del precedente.
  • Contenuti scaricabili: i fan senza accesso alla rete potranno ugualmente usufruire dei contenuti, infatti con l’app aggiornata, gli utenti possono scegliere un episodio o un film per guardarlo offline quando si vuole. Il video verrà salvato sul loro dispositivo per una settimana per poi essere automaticamente cancellato.
  • Votare i video: con questa funzionalità, ora è possibile assegnare un voto a ogni singolo video quando si è finito di guardarlo; il voto contribuirà al punteggio totale di quel video.
  • Notifiche push: gli utenti potranno ora sapere quando nuovi film ed episodi vengono aggiunti a TV Pokémon grazie a queste notifiche.

L’app è disponibile per il download sulle seguenti piattaforme:

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved