Tutti i buoni propositi degli sviluppatori di Sony Interactive Entertainment

Gli sviluppatori giapponesi di Sony Interactive Entertainment ci rivelano i loro buoni propositi di questo atteso 2018!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Siamo alla fine di questo lungo 2017 ed è normale iniziare a leggere ovunque i buoni propositi per questo 2018 ormai alle porte. Così all’interno di alcuni articoli della testata giapponese 4Gamer, che riporta anche la classifica dei migliori giochi dell’anno, troviamo alcune interessanti interviste sui buoni propositi di molti sviluppatori.SonyPer l’occasione anche gli sviluppatori della divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment hanno rivelato i loro buoni propositi per quest’anno ancora tutto da scoprire. Il producer di Bloodborne, Teruyuki Toriyama, ha detto che nel 2018 vorrebbe affrontare tante nuove sfide soprattutto su di un gioco particolarmente ambizioso, un progetto che si trova attualmente in fase di concept. Il director di Gravity Rush, Keiichiro Toyama, ha dichiarato che sarà totalmente impegnato sul lavoro delle prime fasi di sviluppo per un nuovo titolo, di cui però probabilmente non sapremo nulla neanche nel corso del 2018.

Il game designer Takamitsu Ijima, ha detto invece che per lui il 2018 sarà un anno di preparazione, che lo vedrà impegnato a lavorare a nuove sfide delle quali però non ci sono ancorai informazioni da diffondere. Alla fine della lunga carrellata di dichiarazioni arriva quella del producer Kentaro Motomura, il quale ha riferito che nel 2018 verranno diffuse nuove informazioni sul nuovo titolo mobile di Wild Arms attualmente in via di sviluppo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!