Tutti al McDonald’s con Super Mario

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Questa notizia farà la felicità di tutti i voraci mangiatori di hamburger fan di Super Mario. È infatti stato da poco reso noto che a partire da venerdì 2 settembre 2016, il simpatico idraulico baffuto e la sua allegra combriccola faranno nuovamente la loro comparsa nella catena di fast food più famosa del mondo: McDonald’s. Tale promozione interesserà tutti i punti di ristoro presenti in territorio italiano e, se non ci saranno ulteriori proroghe, si concluderà agli inizi di ottobre.Happy Meal Super Mario

Come potrete vedere dall’immagine soprastante che immortala il volantino pubblicitario fronte e retro, acquistando un menù Happy Meal avrete la possibilità di ottenere una delle otto simpatiche sorprese presenti in questo set e di aderire ad una speciale promozione. Infatti, oltre alla normale sorpresa, avrete la possibilità di ricevere una sacca, simile a quelle che Nintendo mette in premio durante i suoi eventi StreetPass Meeting, contenente un quaderno ed un astuccio dotato di tutto ciò che serve in ambito scolastico, ovviamente raffiguranti il tema di Super Mario.

Seppur la qualità di questi modellini non sia eccelsa, risulta difficile rinunciare alla possibilità di ottenere il simpatico Boo o il piccolo Super Mario che salta per colpire il cubo oggetto, dunque perché fare a meno di una collezione così unica nel suo genere?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.