Tutte le esclusive Xbox che usciranno in futuro faranno parte del catalogo di Xbox Game Pass sin dal day one!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore il buon vecchio Larry Hryb (aka Major Nelson) ha annunciato una novità riguardante Xbox Game Pass che farà sicuramente piacere a tutti coloro che possiedono una console di casa Microsoft. A partire dall’atteso Sea of Thieves infatti, in uscita il 20 marzo, tutti i giochi in esclusiva per Xbox faranno parte del servizio Game Pass fin dal loro day one. Fra i titoli di punta in arrivo insieme al servizio troviamo anche nomi come State of Decay 2 e Crackdown 3, che saranno giocabili dagli abbonati nella loro versione completa fin dal rilascio.

https://youtu.be/2fy2W1HiB0s

Microsoft ha quindi improntato la sua politica verso l’abbonamento “in stile Netflix”, che permetterà ai giocatori di poter usufruire di una grande libreria di titoli, anche i più nuovi, senza doverli acquistare direttamente ma semplicemente pagando un canone mensile. Pensate che avranno successo?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.