Tutta l’arte di Killzone in un volume celebrativo

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Che Killzone non sia mai stato l’fps per far fronte ai vari Halo/Gears of War della concorrenza, non lo veniamo a sapere oggi. Ciò che però è indubbio è che tutti i giochi della serie di Guerrilla sono sempre stati prodotti onestamente divertenti e con un incipit artistico notevole.

Killzone

Per questo motivo, in concomitanza del quindicesimo anniversario della serie, Cool & Becker ha confezionato per tutti i fan un volume di più di 200 pagine sulla direzione artistica di Killzone. Questo compendio indispensabile per i fan sarà disponibile dal primo febbraio e costerà 49,99 euro e può essere ordinato qui!

La casa di produzione ha pure acconsentito al rilascio di un’edizione da 1000 pagine in tiratura limitata, che però farà levitare il prezzo a 130 euro! Un vero cimelio che non si può fare a meno di avere se si è appassionati dello shooter esclusiva di Sony o degli Helghast, e che ci accompagnerà nell’attesa del titolo a cui Guerrilla sta lavorando, ovvero Horizon.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.