Turtle Beach: le cuffie raggiungono un miliardo di fatturato

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi Turtle Beach ha dichiarato di aver superato il miliardo di fatturato globale grazie alle cuffie gaming.

turtle-beach-logo

Dal momento di uscita sul mercato, dieci anni fa, le rilevazioni NPD del mese di novembre 2015 mostrano una grande numero di incassi.

  • Quattro su cinque delle cuffie specializzate per gaming sono della Turtle Beach
  • Ear Force XO One sono le più vendute per Xbox
  • Ear Force Stealth 400 sono le più vendute per PlayStation 4

Queste le parole dell’amministratore delegato Juergen Stark:

Con i nostri ultimi prodotti disponibili presso i punti vendita prima delle feste, abbiamo completato il passo finale nella nostra transizione di prodotto verso le console di nuova generazione, e la forte ricezione da parte dei giocatori e rivenditori ha ripagato gli sforzi compiuti. Considerando la varietà di prodotti che abbiamo creato sia in termini di punti prezzo che di caratteristiche, oltre alle importanti innovazioni, quali per esempio l’essere stati i primi ad offrire cuffie 100% wireless per Xbox One, l’avere introdotto il DTS X 7.1 Surround Sound nelle cuffie da gioco, e l’avere creato il preset audio Superhuman Hearing, siamo orgogliosi di offrire cuffie che consentono ai giocatori un’esperienza più immersiva e un vantaggio competitivo. Sentite tutto … per sconfiggere tutti!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.