Questa settimana il particolare e divertente racing game del 1999 TrickStyle che era uscito in versioni PC e Sega Dreamcast, è stato rilasciato in sordina su Gog.com. Ciò che rende la notizia interessante è il fatto che il gioco fu originariamente pubblicato da Acclaim, che nel 2006 ha venduto i diritti di questo, ma come anche di Re-Volt, Gladiator: Sword of Vengeance, e altri giochi, al publisher canadese Throwback Entertainment ad un’asta.
In quasi dieci anni, Throwback sembra non aver fatto molto con i propri acquisti. NeoGAF ad esempio riporta che i diritti di re-Volt sono stati venduti ad una game company coreana nel 2010, la WeGo Interactive (che nel frattempo ha rilasciato una versione di Re-Volt sia su Mobile sia su PC). A maggio invece Throwback aveva promesso un rilascio di Gladiator per PC, per Xbox One e per Windows Phone, ma a quanto pare non sono riusciti a mantenerla, facendo divenire appunto TrickStyle il primo release degno di nota preso dai vecchi asset di Acclaim.
Cosa pensate a riguardo? Riuscirà Throwback a far rinascere alcuni dei classici di Acclaim? Commentate con il vostro punto di vista in fondo alla notizia, oppure sulla nostra pagina di Facebook!