Treadstone sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020

Nella giornata di ieri Amazon ha annunciato, con tanto di teaser trailer, la nuova serie "Treadstone", tratta dal mondo di Jason Bourne

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Amazon ha annunciato che la prima stagione dell’atteso action-thriller, Treadstone, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video e in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Dai produttori della saga “Bourne“, la serie esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di operazioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali. Tutti gli episodi della nuova serie saranno disponibili su Prime Video a partire da Gennaio 2020. Oltre l’annuncio Amazon ha reso disponibile il primo teaser trailer ufficiale.

Treadstone sarà disponibile in tutto il mondo su Amazon Prime Video a partire da gennaio 2020, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile alla visione dal 15 ottobre su USA Network.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.