Travis Touchdown tornerà in un titolo tutto nuovo, parola di Goichi Suda

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Goichi Suda ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Travis Touchdown: fin qui nulla di strano, se non fosse che nella didascalia il geniale designer ha specificato che “Travis is coming back in a totally new game!“;  il protagonista di No More Heroes tornerà quindi in un titolo completamente nuovo, notizia che ha mandato in visibilio i numerosissimi fan di Suda 51 e dei suoi lavori.

https://www.instagram.com/p/BPPGT9GgjDq/?taken-by=goichisuda

E da qui non possono che partire le domande e le speculazioni tra i fan: Travis Touchdown non sarà in No More Heroes 3 per Switch? Di che gioco si tratterà? Chi sarà il protagonista di NMH3? Domande alle quali non abbiamo risposta, dunque non ci resta che attendere novità dal visionario Goichi Suda.

Travis Touchdown

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.