Travis Strikes Again: No More Heroes in arrivo su Playstation 4 e PC

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Grasshopper Manufacture hanno ufficialmente annunciato durante il MomoCon 2019 che il loro Travis Strikes Again: No More Heroes – piacevole capitolo spin-off della saga targata Suda51 -, dopo essere stato reso disponibile unicamente su Nintendo Switch, sbarcherà presto anche su Playstation 4 e PC, precisando inoltre l’arrivo su Steam e quindi escludendo una possibile esclusività Epic Games Store.

L’opera vede l’atteso ritorno di Travis Touchdown e Bad Man, costretti ad allearsi per affrontare la pericolosa minaccia di una console maledetta che li trasporta in un mondo virtuale ricco di pericoli attraversando numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere il loro desiderio d’essere liberati e sterminando nel mentre ogni singolo bug che incontreranno. Per il momento non è stato ancora rilasciato alcun annuncio relativo alla data d’uscita dell’opera, per ora attesa in un ipotetico 2019, e per questo non è difficile immaginare qualche dichiarazione del team di Suda51 nel pieno dell’E3.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.