Transformers 7 è stato rimosso dai listini di Paramount

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Programmato per arrivare nel 2019, Transformers 7 potrebbe non arrivare mai. A sorpresa Paramount Pictures ha rimosso il film dalla programmazione del prossimo anno, segno evidente che importanti cambiamenti stanno per toccare la serie di Autobot e Decepticon e che l’azienda abbia incominciato un’attenta valutazione sulla strada da percorrere per ridare vita a questo importante franchise. Non è un mistero che il brand “Transformers” film dopo film abbia subito un netto calo sia negli incassi che nell’indice di gradimento del pubblico tanto da alimentare rumors sulla necessità di ripartire nuovamente da zero. In attesa di nuovi annunci da parte di Paramount, il futuro del brand rimane un vero e proprio mistero.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.