Pubblicato il trailer di lancio per LEGO Harry Potter Collection!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, Warner Bros interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato il trailer di lancio per la nuova collection di LEGO Harry Potter. La sopracitata raccolta conterrà LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: 5-7 entrambi rimasterizzati in alta definizione in esclusiva PlayStation 4. Inoltre, i giocatori potranno rivivere tutta l’avventura del famoso mago tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati. LEGO Harry Potter CollectionQuest’ultima, ci racconta le epiche avventure di Harry, Ron ed Hermione nella lotta contro il malefico Lord Voldemort, il tutto con l’umorismo e lo stile tipico dei giochi targati LEGO! La collection, inoltre, include entrambi i pacchetti DLC con dieci personaggi aggiuntivi e cinque nuovi incantesimi. Crediamo sia un’ottima scelta nell’attesa che arrivi il nuovo film, Animali Fantastici e Dove Trovarli. Cosa pensate a riguardo? Siete felici di ritornare nel castello più famoso di sempre? Hogwarts vi aspetta! Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.