Due trailer per The King of Fighters XIV

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Avete per caso visto questa edizione dell’EVO 2016? Avete voglia di saziare la vostra crescente voglia di picchiaduro ad incontri? Niente paura, perchè tra un mese avremo l’opportunità di mettere le mani su uno dei principali e storici esponenti dei giochi di lotta in 2D: The King of Fighters XIV è pronto a salire sul ring!

The King of Fighters XV

Il cosiddetto “mappazzone” di personaggi provenienti da altri giochi targati SNK, propone come al solito un gameplay pieno di combo, buffering dei comandi ed altri tecnicismi che piaceranno sicuramente ai patiti del genere! Proprio Atlus, produttrice del gioco, ci regala due trailer freschi freschi. Nel primo facciamo conoscenza dell’antagonista del gioco e delle sue combo più devastanti ovvero Antonov, un magnate non che lottatore corpulento che utilizza parecchie mosse provenienti dal Pro Wrestling.

Nel secondo video invece ci viene introdotta la story line principale in cui proprio Antonov lancia la sfida ai combattenti in giro per il mondo annunciandosi come il vero campione di KoF. In questo trailer possiamo anche vedere alcuni dei personaggi principali scambiarsi qualche parola, tra tutti, Kyo Kusanagi e Iori Yagami, i rivali storici della serie. Vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 26 agosto esclusivamente su PlayStation 4, affiancata da una collector’s edition davvero succulenta! Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.