Trailer Co-Op The Binding of Isaac: Rebirth

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

binding of isaac

Il video è stato pubblicato direttamente sul canale Youtube di Edmund McMillen. Lo sviluppatore ci mostra in questo video gameplay la modalità cooperativa di The Binding of Isaac: Rebirth. La modalità cooperativa per il momento è prevista solo in locale, ma a quanto pare le possibilità di poterlo giocare in co-op online ci sono (notizia riportata da Dualshockers). L’uscita di questo particolare titolo è prevista entro la fine dell’anno, e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita. In calce alla notizia vi riportiamo il video citato (dura circa 7 minuti e mezzo). Vale la pena dare uno sguardo al particolare titolo! Buona visione!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.