Touhou Genso Wanderer Reloaded giungerà in Europa nel corso del 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo una lunga attesa, NIS America ha finalmente annunciato che il rogue-like RPG Touhou Genso Wanderer Reloaded, versione definitiva del titolo targato Aqua Style che conterrà al suo interno la storia originale più tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, sarà rilasciato in occidente nel corso del 2018. Il titolo, già disponibile da dicembre 2016 in Oriente, sarà pubblicato sia in formato fisico che digitale per Playstation 4 e Nintendo Switch. A seguito delle dichiarazioni, ha inoltre fatto capolino un nuovo trailer del gioco che saprà aiutare tutti i possibili interessati a comprenderne le diverse caratteristiche ludiche.

Il publisher americano ha poi fatto sapere che, oltre alla versione standard, sarà distribuita anche un’edizione limitata al prezzo di 79,99$. Tale limited conterrà al suo interno una copia del gioco, uno stand in acrilico, un set di bottoni Daring Damsels, un artbook con copertina rigida, la soundtrack ufficiale e la confezione da collezione, ed attualmente è già prenotabile presso lo store online di NIS America sia su Playstation 4 che su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.