Totally Spies! ritornerà su Cartoon Network e Max

Il famoso cartone francese Totally Spies! è stato acquistato da Warner Bros. Discovery, presto le spie torneranno sul piccolo schermo.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Sam, Alex e Clover, le tre affascinanti spie di Totally Spies!, potrebbero presto tornare sul piccolo schermo. A parlarcene è proprio la Banijay Kids & Family, la compagnia di media francese che deteneva i diritti del brand avrebbe annunciato proprio oggi che la serie appartiene ora a Warner Bros. Discovery che sembra più che intenzionata a portare avanti la serie tanto amata dai ragazzi cresciuti nei primi anni del secondo millennio.

Ora come ora Totally Spies! vanta 7 stagioni andate in onda dal 2001 al 2015 che ripercorrono gli anni trascorsi al liceo dalle tre protagoniste. Nel 2015 la serie ha avuto a tutti gli effetti una conclusione vedendo le tre spie allontanarsi per seguire i nuovi corsi al college ma pare che Warner Bros. Discovery abbia in programma di riportare tutti al liceo nel 2024 facendo ripartire la trama dall’inizio con quello che sembra sarà un reboot a tutti gli effetti.totally_spies_Il ritorno della serie è stato annunciato da Thomas Astruc, il creatore di Miraculous Ladybug aveva già lavorato precedentemente alla sceneggiatura di diversi episodi di Totally Spies! e prenderà ora parte anche a questo nuovo progetto. La nuova serie del famoso cartone sarà trasmessa su Cartoon Network negli Stati Uniti e su Max nel resto del mondo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.