Notte di fuoco al Tonight Show: Zelda Breath of The Wild si svela su Switch!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la notte italiana, il presidente di Nintendo of America era ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon. Mentre dormivano, Reggie Fils-Aime ha mostrato al mondo intero The Legend of Zelda Breath of the Wild in azione su Switch per la primissima volta. Nel video che vi proponiamo in fondo alla news, Reggie ha giocato davanti agli occhi di tutti Breat of the Wild, soffermandosi principalmente sul sistema di controllo, mostrando come sia facile passare alla modalità di gioco casalinga o portatile.

tonight show

A partire dal minuto 4:56 dunque tenetevi pronti, dopo aver però assistito nei minuti precedenti ad un Reggie Fils-Aime entusiasta che si intrattiene con Super Mario Run, mostrando una breve demo del gioco. The Legend of Zelda Breath of the Wild è ancora privo di una data di uscita, il gioco uscirà nel corso del 2017 su Wii U e Switch. Attendiamo ancora maggiori dettagli che dovrebbero arrivare a gennaio, durante l’evento di presentazione della nuova console Nintendo. Buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.