Tomonobu Itagaki sfilerà sul Red Carpet del GameRome!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Durante la prima edizione de La Città dei Videogiochi di Roma, realizzata con la collaborazione di Leonardo Digital Campus ed il supporto della fondazione VIGAMUS, Tomonobu Itagaki, il creatore di Dead or Alive e Ninja Gaiden sarà per la prima volta in Italia come ospite d’onore al GameRome, che si terrà dal 10 al 13 novembre 2016 presso Parco Leonardo. Davanti a giornalisti e professionisti del settore, Itagaki-san sfilerà sul Red Carpet dando la possibilità ai fan di incontrarlo in interviste, sessioni di foto e di autografi. Sarà uno degli ospiti più carismatici di tutto l’eventoe sarà sicuramente uno dei protagonisti tanto attesi di tutto il programma.

tomonobu itagaki

Ricordiamo che Tomonobu Itagaki è stato al comando del Team Ninja, una divisione interna di Tecmo Ltd., dal 1992 al 2008. Guidando lo storico sviluppatore giapponese, è l’autore tanto acclamato di due saghe cult dell’industria dell’intrattenimento elettronico del Sol Levante: Dead or Alive e Ninja Gaiden, che negli anni sono diventati punto di riferimento per il loro genere e pietre miliari del Videogioco. Dal 2010, Itagaki ha fondato un suo studio di sviluppo indipendente, i Valhalla Game Studios, rilasciando nel 2015 il suo primo titolo: Devil’s Third. Grande notizia dunque per tutti coloro che parteciperanno al GameRome. In quanti sarete presenti al grande evento? Game Legends lo sarà di certo e lo staff si sta preparando adeguatamente per offrire un’esperienza unica all’interno del cuore di Roma. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento e alla sua pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.