Tomodachi Life anche in Italia!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Che nei giorni scorsi ci sarebbe stato il Direct su Super Smash Bros. si sapeva da tempo ed era riportato ovunque; quasi nessuno invece sapeva di un altro Nintendo Direct, volto a presentare al pubblico europeo un gioco che ha spopolato in Giappone, ovvero Tomodachi Life.

tomodachi-life-logo

Tomodachi Life non è altro che un simulatore di vita in stile The Sims, ma con protagonisti i Mii, che potremo far crescere, conoscere, giocare, lavorare e quant’altro. Nel video che vi proponiamo c’è l’intero mini Direct in cui i Mii di Iwata e Miyamoto ci presentano il gioco in tutte le sue vesti, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.