Tom Sizemore di Salvate il Soldato Ryan in condizioni critiche

Il noto attore attore si trova nel principale ospedale di Los Angeles, in serio pericolo di vita a seguito di un aneurisma cerebrale

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

Il sergente Michael Horvath da Salvate il Soldato Ryan, noto anche per i suoi ruoli in Black Hawk Dawn e Sorvegliato Speciale è stato rinvenuto nella sua casa di Los Angeles durante la notte e trasportato d’urgenza all’ospedale della città: si tratterebbe di un aneurisma cerebrale.

Al momento, le uniche informazioni fornite alla stampa sul suo stato di salute accennano a condizioni critiche e alla necessità di una stretta osservazione da parte del personale medico nel tentativo di salvare l’attore 61enne.

Tom Sizemore è ricordato, oltre che per i suoi successi in ambito cinematografico, anche per alcuni problemi legali legati al possesso e consumo di droga: il più recente dei suoi arresti risale al 2020.

La notizia è rimbalzata su quotidiani e social media di tutto il mondo: i fan, numerosissimi su Twitter, sono sconvolti dall’accaduto e, ovviamente, pregano per la salvezza dell’attore.

Sizemore avrebbe dovuto iniziare a marzo le riprese di un nuovo film di fantascienza, Impuratus, che lo avrebbe visto protagonista di una vicenda tra il poliziesco e il paranormale.

Con l’augurio che l’attore possa cavarsela, vi terremo informati su possibili novità sulla vicenda Sizemore.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.