Tom Cruise nel Marvel Cinematic Universe, la conferma da un report?

Tom Cruise farà parte del Marvel Cinematic Universe? Secondo un report pare che l'attore di Top Gun sia davvero vicino ai supereroi.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Quando di parla di Marvel Cinematic Universe, spesso si spera che grandi attori del mondo hollywoodiano ne facciano parte, uno di questi è Tom Cruise. Infatti, pare che sia inevitabile il fatto che, con l’enorme crescita di questo mondo cinematografico si vogliano vedere dei volti sempre più imporatnti. E il volto di Mission Impossible sembra rappresentare perfettamente ciò che vogliono i fan.

Forse il sogno di vedere Tom Cruise nel Marvel Cinematic Universe non è così lontano. Secondo un report di GIANT FREAKIN ROBOT sembra che l’attore sia pronto a fare la sua entrata in scena nell’MCU: dovrebbe essere presente nei prossimi progetti.

marvel cinematic universe tom cruise report

Non ci è dato sapere in quale film vedremo l’entrata in scena di Tom Cruise, ma sembra che diventerà un volto sempre più noto per i fan del Marvel Cinematic Universe. Infatti, pare che è da mesi che le due parti stiano cercando di accordarsi sul come far avere all’attore un ruolo importante nell’MCU. E ora, con l’arrivo del Multiverso, è possibile dire che le possibilità siano davvero infinite. Il tutto però, sempre dopo l’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che arriverà nelle sale cinematografiche il 4 maggio di quest’anno.

Alcuni speculano sul fatto che Tom Cruise possa essere una versione di Tony Stark all’interno del film in arrivo, ma ovviamente lo studio non ha confermato la cosa. Potrebbe essere anche una versione “villain” di Stark, conosciuto come Superior Iron Man. Ma potrebbe anche far parte degli Illuminati, un gruppo che vede anche il Professor X. Ma comunque rimane tutto un punto interrogativo, dato che dire una cosa del genere significherebbe spoilerare un dettaglio importante per un film tanto atteso come il nuovo Doctor Strange. Ma a parte l’immediato futuro, è anche possibile che l’attore possa fare un giro tra le varie realtà, in qualche altro film. Per ora non ci è dato sapere nulla.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.