Tom Clancy’s The Division: niente schermate di caricamento tra single player e multiplayer

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Hamish Bode, community developer di Ubisoft, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti a Tom Clancy’s The Division. La notizia più importante, che emerge dalle sue parole, è che non ci saranno schermate di caricamento tra il single player ed il multiplayer. Di seguite le dichiarazioni di Bode:

“Per quanto riguarda la DarkZone, non ci sarà un caricamento, basterà semplicemente saltare un muro e sarete dentro. E a volte i giocatori potrebbero farlo accidentalmente. E non saranno solo muri da saltare, ci saranno diversi modi per entrare ed uscire dalle diverse zone. Per cui se i giocatori non sono sicuri di voler cambiare modalità, sarà meglio che non saltino”.

Infine vi ricordo che il titolo sarà disponibile dall’8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!