Tom Clancy’s The Division: in arrivo l’update 1.6.1

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Ubisoft ha dichiarato ufficialmente che, a partire dal prossimo 23 maggio, sarà disponibile su console e PC il nuovo aggiornamento per Tom Clancy’s The Division, arrivato alla versione 1.6.1.

Tom Clancy's The Division

La novità più interessante della patch in questione riguarda le Dotazioni, inizialmente previste per l’update estivo 1.7.

Si trattano semplicemente di preset dell’intero equipaggiamento, comprese le mod, che noi giocatori potremo rinominare e cambiare in qualsiasi momento, in modo da sfruttare tutti i set completi che abbiamo droppato durante lo svolgimento del titolo.

Altre aggiunte riguarderanno il DLC “Fino alla Fine”, dove potremo finalmente silenziare i vari membri della squadra. Inoltre saranno introdotti i marchi di maestria, i quali garantiranno un punteggio bonus.

Per quanto riguarda la Zona Nera, è stata introdotta una nuova ricompensa per il completamento dei riferimenti, che garantiscono ora esperienza, denaro ZN e un oggetto nell’inventario che non andrà estratto per poter essere utilizzato.

Infine verrà introdotto anche il cosiddetto “Angolo del codardo”, un’area in cui le differenze di statistiche tra personaggi vengono annullate, mettendo così tutti i giocatori sullo stesso piano. Cosa ne pensate di tutti questi aggiornamenti sul titolo in questione? State giocando anche voi a Tom Clancy’s The Division in questo periodo?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.