fbpx
VideogiochiNews

Tokyo Mirage Sessions ♯FE diverso da come era stato pensato!

Avevate mai pensato come sarebbe inserire Pokémon in un gioco diverso da quello Nintendo? Forse non ci crederete ma Tokyo Mirage Sessons #FE era stato inizialmente pensato come un crossover tra la serie Fire Emblem e Pokémon. A rivelarlo è stato proprio il produttore Hitoshi Yamagami in una recente intervista, ecco quanto dichiarato:

Tokyo Mirage Sessions #FE _02

Ero d’accordo con lei, ma per caso in quel periodo la società di Pokémon era già al lavoro su ciò che poi è probabilmente diventato Pokémon Conquest.

Sembrerebbe infatti che i personaggi della serie Shin Megami Tensei non erano previsti all’interno del titolo e la game director Kaori Ando pensava che le meccaniche da gioco di ruolo di Fire Emblem e Pokémon avrebbero potuto funzionare bene assieme. Cosa ne pensate di questa piccola rivelazione? Ve lo sareste mai aspettato?

LEGGI ANCHE  Annunciata data e Collector's Edition di Disney Epic Mickey: Rebrushed
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %