Tokyo Game Show 2017: ecco il poster promozionale dell’evento

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per i tantissimi fan in attesa dell’inizio del Tokyo Game Show 2017, uno degli eventi più importanti al mondo relativi al universo dei videogiochi. Infatti, proprio in queste ore, la Computer Entertainment Supplier’s Association (CESA) ha pubblicato il poster ufficiale dell’evento. Come per gli scorsi anni, anche questa volta a creare questo fantastico artwork, che voi potete trovare qui sotto, è stato il famoso artista giapponese Ippei Gyoubu.Tokyo Game Show 2017

La prossima edizione del Tokyo Game Show 2017 si terrà al Makuhari Messe di Chiba dal 21 al 24 settembre e il suo sottotitolo prenderà il nome di “Come, to Experiences Beyond Reality”.

Sfortunatamente non vi sono ancora informazioni sui vari appuntamenti presenti in questa nuova edizione dell’evento, ma è facile ipotizzare che parteciperanno tantissime aziende giapponesi tra cui Sony, SEGA, Bandai Namco, Nippon Ichi Software, Capcom, Koei Tecmo e tante altre. E voi cosa vi aspettate dal Tokyo Game Show 2017?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.