Il nuovo titolo di Eidos Montreal probabilmente avrà una componente online

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo periodo Eidos Montreal si sta dando veramente da fare; basti pensare che alcuni membri della casa stanno dando man forte a Crystal Dinamics per la realizzazione di un progetto riguardante gli Avengers, mentre altri sarebbero al lavoro a loro volta su un titolo degli Avengers, ed alcuni sarebbero all’opera sullo sviluppo di Shadow of the Tomb Raider.

Eidos MontrealNonostante ciò, negli ultimi giorni la software house ha pubblicato online un annuncio di lavoro, che potete trovare cliccando qui; il suddetto annuncio sembrerebbe presagire la presenza di una componente online nel prossimo titolo di Eidos Montreal, visto che il candidato deve avere conoscenze riguardo il Dawn Engine con le funzioni di rete, oltre che supportare l’intero team nello sviluppo di alcune funzionalità riguardanti le modalità multiplayer.

Non ci resta che aspettare le prossime settimane in attesa di maggiori informazioni.

 

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.