Titanfall NON sarà disponibile come “preload” su Xbox One!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

titanfall-game-cover-wallpapers-hd-760x443

Nei giorni precedenti, vi era una una pagina sull’Xbox Store che affermava come Titanfall sarebbe stato reso disponibile come “preload” per gli utenti Xbox One. Il peso del download era  di 15.88GB. In questo modo gli utenti che pre-acquistavano il titolo in formato digitale potevano scaricarlo preventivamente e iniziare a giocarlo esattamente un minuto dopo lo scoccare della mezzanotte, nel giorno di lancio, che ricordiamo sarà il 13 marzo per la Xbox One, Xbox 360 e PC!

Ed invece, come ormai una costante fisica, in data odierna Microsoft pur ribadendo la propria fiducia nella distribuzione digitale. ha dichiarato ufficialmente che Titanfall non sarà disponibile in preload da Xbox Store. La pagina era stata messa online per errore. Il titolo quindi andrà acquistato come copia fisica nei negozi.

Ma ad un anno a questa parte, cosa bevono o fumano in casa Microsoft? BAH!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!