Titanfall 2: rilasciate informazioni sul frame-rate

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza Titanfall 2 è da poco disponibile per tutti gli amanti degli sparatutto. Nei giorni scorsi noi vi abbiamo raccontato le parole di Drew McCoy e l’implementazione di un piccolo aggiornamento per l’opera multimediale. Nella giornata odierna torniamo a raccontarvi delle informazioni riguardanti il titolo targato Respawn Entertainment poiché, poche ore fa, sono stati rilasciai nuovi dettagli riguardanti il tanto discusso frame-rate del videogame.

titanfall 2Digital Foundry ha rilasciato sul suo canale YouTube ufficiale un video dedicato al confronto di Titanfall 2. Il filmato analizza il frame-rate su entrambe le home console d’uscita, ovvero Xbox One e PlayStation 4. Il risultato è davvero da ammirare poiché, su circa cinque minuti di video, entrambe le versioni del gioco girano in maniera fluida su tutte e due le piattaforme. I 60 fps risultano stabili, fatto eccezione per alcuni piccoli cali che sono comunque normali. Cosa ne pensate del lavoro fatto fino a questo momento? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, non ci resta che lasciarvi al filmato in calce ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale è già disponibile all’acquisto. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.