Social Networks

Max Giovagnoli: quando il cinema entra nel mondo dei videogiochi

Di Alessio Cialli

Questi quattro giorni di GameRome hanno veramente arricchito la cultura videoludica sia degli organizzatori che dei spettatori, che hanno avuto…

Frecce Tricolori Flight Simulator – la presentazione a GameRome

Di Marco Pulicanò

I simulatori sono tanti e si sa che da qualche anno questo mondo ha iniziato a spopolare anche al di…

Bloordborne: Parole nel Sangue – Adriano di Medio al GameRome

Di Marco Pulicanò

Raccontare è qualcosa che caratterizza ogni tipo di opera: partendo dai racconti  letterari, passando per le mostre pittoriche fino ai…

Luisa Bixio di Milestone risponde alle nostre domande!

Di Alessio Cialli

Nella bellissima cornice della Gamerome, l'evento romano dedicato interamente al mondo dei videogame, abbiamo avuto l'occasione di conoscere tantissimi volti…

Lantern: comunicare senza parole – Storm in a Teacup al GameRome

Di Marco Pulicanò

Se in Italia possiamo vantare di avere un team di sviluppo che sa narrare storie in modo alquanto originale, quello…

Tim Willits al GameRome: l’evoluzione di Quake

Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio

Secondo giorno al GameRome - La Città dei Videogiochi e nuova, grande esperienza, da raccontarvi cari lettori di Game Legends.…

Le Biblioteche di Roma incontrano i videogames al GameRome

Di Alessio Cialli

Oggi è stato il primo grande giorno di questa bellissima manifestazione videoludica, GameRome - La città dei Videogiochi, che sappiamo…

Gamerome: conferenza stampa pre-evento dell’8/11/2016

Di Gianluigi Crescenzi

In data odierna si è svolta la conferenza stampa dedicata a Gamerome, la città del videogioco. Durante l'incontro con i…

A Lucca Comics & Games 2016 è Yo-Kai Watch Mania!

Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio

Grazie al gradito invito di Gianluca Nardis di Laboratorio Comunicazione, siamo andati a visitare il Family Palace/Lucca Junior dedicato al…

I supereroi DC sbarcano a Lucca con Warner Bros!

Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio

Tra le varie attività svolte al Lucca Comics and Games 2016, grazia a Gianluca Nardis di Laboratorio Comunicazione abbiamo avuto…