Arriva finalmente l’atteso primo trailer di Thunderbolts, il nuovo progetto targato Marvel mostra non solo i suoi numerosi interpreti di livello, ma anche scene di azione e di suspance.
La nuova pellicola, che arriverà nei cinema il prossimo 2 maggio, ha tra i suoi protagonisti attori noti a livello internazionale: Florence Pugh nei panni di Yelena; Sebastian Stan nei panni di Bucky; Bill Pullman nei panni di Sentry.
Il filmato, ad ora disponibile unicamente sul canale principale YouTube di Marvel (e quindi ancora senza una sua edizione in italiano) presenta i personaggi del suo universo narrativo proponendo scene discorsive, d’azione e sprazzi di comicità.
La pellicola si basa sulle vicende dell’omonimo gruppo di antieroi ed ex criminali creato dal fumettista Kurt Busieknel 1997, ed è diretta da Jake Schreier. Nel cast troviamo anche Harrison Ford nei panni di Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross.
Una pellicola, questa, che fin dalle prime battute sembra essere pronta a mostrarci un lato più “goffo” e meno eroico dell’universo targato Marvel: la produzione procede assieme ad alcuni addetti ai lavori del cinema indipendente, permettendo alla produzione più influenze di ampio respiro, al fine di proporre agli stessi fan un modo di fare cinema “super”eroico un po’ diverso dal solito.