Durante la giornata di oggi THQ Nordic ha annunciato la sua collaborazione con Microsoft e lo studio 343 Industries per pubblicare Halo Wars 2 in versione fisica anche per PC Windows 10! Il publisher ha anche annunciato che l’acquisto di questa versione del gioco garantirà all’interno della confezione, un codice per scaricare la versione Xbox One di Halo Wars 2 grazie al programma Xbox Play Anywhere. Il CEO di THQ Nordic, Lars Wingefors, si è detto entusiasta della collaborazione con l’azienda di Redmond con una dichiarazione in merito:
“Dopo aver lavorato insieme a Microsoft su così tanti titoli nel 2016, siamo pronti ad iniziare l’anno con una nuova partnership. Apprezziamo di poter offrire un franchise così importante per gli appassionati di strategici in tempo reale e di Halo, dando l’occasione di comprare il gioco in edizione fisica.”
Nei negozi sarà anche disponibile l’Ultimate Edition di Halo Wars 2, che garantirà a tutti coloro che l’acquisteranno, l’accesso anticipato al gioco completo di ben quattro giorni, il Season Pass contenente tutti i DLC che verranno rilasciati ed anche la Definitive Edition del primo capitolo Halo Wars. Questa versione del primo capitolo inoltre, come Halo Wars 2, sarà giocabile sia su PC che su Xbox One.