Non molte ore fa, il noto publisher THQ Nordic ha ufficialmente rivelato tramite un documento relativo ai recenti risultati finanziari una sorpresa niente male, che vede coinvolta la compagnia in una stretta di mano con un’altra firma conosciuta nel settore videoludico. Si tratta, infatti, della collaborazione tra THQ Nordic e 4A Games (già madre della serie Metro) volta allo sviluppo di un titolo tripla A.
Non sappiamo ancora nulla in merito al misterioso gioco, ma non è da escludere il fatto che qualche dettaglio possa essere svelato in occasione della tanto attesa conferenza di giugno, l’E3 2019 – come ci permette di sperare il programma ufficiale della compagnia. All’interno dello stesso documento, comunque, è possibile leggere come THQ Nordic sia al lavoro su ben 80 progetti, 48 dei quali ancora non ufficialmente annunciati.
Che ne pensate di questo accordo? Vi aspettate un nuovo titolo sempre sulla scia degli sparatutto o survival (come Metro Exodus) o qualcosa di diverso bolle in pentola in casa 4A Games, secondo voi?