Thor: Love and Thunder, Pom Klementieff sarà presente nel cast

L'attrice Pom Klementieff, ovvero Mantis nei Guardiani della Galassia, conferma la sua partecipazione al nuovo film Thor Love and Thunder.

Alessandro Leonardi
News
Lettura da 2 minuti

Vi siete dimenticati di Mantis? Non fatelo troppo presto, almeno fino all’uscita del prossimo Thor: Love and Thunder. A quanto pare il personaggio interpretato da Pom Klementieff sarà presente nel nuovo capitolo dedicato alle avventure del dio del tuono. Anche il protagonista, Chris Hemsworth, tornerà nel cast Marvel, ma come gran parte dei membri dei Guardiani della Galassia che, nell’ultimo film Avengers: Endgame, avevamo visto partire insieme dopo aver scongiurato l’apocalisse di Thanos.

L’attrice Pom Klementieff ha cercato di sottintendere la sua co-partecipazione al cast del nuovo film di Taika Waititi, un po’ come fece lo stesso Chris Pratt, l’interprete di Starlord nella saga dei Guardiani. L’attrice ha caricato un’immagine sul suo account Instagram annunciando di essere appena arrivata in Australia. Il regista, subito dopo, ha commentato la foto con un subliminale Sbrigati, cosicché da chiarire qualsiasi dubbio sulla sua presenza nel cast di Thor: Love and Thunder.

Tessa Thompson è un’altra conferma all’interno del cast: l’attrice tornerà a vestire i panni di Valchiria. Tessa ha rivelato anche la presenza di Natalie Portman, che si trova già in Australia insieme al regista Taika Waititi. Ecco qualche anticipazione dall’attrice:

 Valchiria sarà decisamente il ‘Re’ della Nuova Asgard quando la ritroveremo. E come è già capitato nel corso degli ultimi quattro anni, farà parte di un’avventura che vede coinvolto Thor, nel senso che il film sarà chiamato Thor: Love and Thunder. E direi che stanno succedendo delle cose interessanti. Ci saranno dei nuovi personaggi, e dei volti noti del MCU. E forse ci saranno altre persone che abbiamo già visto.

La trama principale di Thor: Love and Thunder non è stata ancora rivelata, ma non vediamo ovviamente l’ora di vedere tutti questi volti noti. Inoltre, questo film vedrà il debutto di Christian Bale all’interno del mondo Marvel, infatti, interpreterà l’antagonista Gorr, il Macellatore degli Dei. L’uscita della pellicola è prevista per febbraio 2022.

Condividi l'articolo