Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth conferma la fine delle riprese

Nella giornata di oggi, Chris Hemsworth ha confermato sul suo profilo Instagram la fine delle riprese dell'atteso Thor: Love and Thunder.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 3 minuti

Con un simpatico post sul proprio profilo Instagram, il noto attore Chris Hemsworth ha confermato la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder, prendendosi anche qualche minuto per ringraziare i suoi colleghi e per creare il giusto hype per i fan che attendono la nota produzione.

Il film di Taika Waititi punta ad arrivare nella giornata del 6 maggio 2022, e anche l’uomo appare nella foto ben fiero del lavoro realizzato. Considerando la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder confermata oggi, è alquanto improbabile che un rinvio faccia capolino nel corso dei prossimi mesi.

Thor: Love and Thunder ripartirà dopo la fine di Avengers: Endgame. Stando a quando visto, Thor si avventurerà assieme ai Guardiani della Galassia, e la pellicola prende a piene mani dalla saga fumettistica de La Potente Thor, che ha visto al controllo del Mjöllnir una nuova Thor, ovvero Jane Foster: l’attrice che la interpreta (Natalie Portman) è stata confermata per il film, nonché anche vista in alcuni scatti sul set.

Ne La potente Thor di Aaron vediamo un Thor Odinson non più degno e al contempo una Jane Foster malata di cancro degna di utilizzare i poteri del martello: l’unico problema è che ogni impiego di questo, in grado di curare qualsivoglia veleno, “elimina” i cicli di chemioterapia a cui la ragazza – sempre più in fin di vita – si sottopone, il che la porta a scegliere fra sé stessa o il mondo.

https://www.instagram.com/p/CPmF6gopEqE/

È la conclusione su Thor: Love and Thunder, è anche il giorno nazionale dell’inflessibilità, ho pensato quindi che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe essere in grado di fare leva sui sentimenti. Un sacco di amore, un sacco di fulmini! Grazie a tutti voi del cast e della crew che hanno reso questo viaggio Marvel incredibile. Allacciatevi le cinture e preparatevi, ci vediamo al cinema!

Dalla foto che vediamo possiamo notare anche la presenza di Korg, spassoso personaggio già visto in Endgame e Thor Ragnarok, il quale saprà senza dubbio fornire un tono spassoso a questa nuova pellicola.

Come recentemente confermato, in Thor: Love and Thunder sarà il noto Russel Crowe ad interpretare Zeus, ne abbiamo parlato in maniera più approfondita all’interno di questo articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.