The World Ends with You The Animation: disponibile il primo trailer ufficiale

Nelle scorse ore Square Enix ha rilasciato il primo teaser trailer di The World Ends with You The Animation, serie animata basata sull'omonimo videogioco.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Square Enix ha diffuso sul proprio canale YouTube il primo teaser trailer dedicato a The World Ends with You The Animation, serie animata basata sull’omonimo videogioco JRPG uscito per Nintendo DS, mobile e Switch. La breve clip, che potete trovare comodamente in copertina, ha mostrato in anteprima alcune scene tratte direttamente dall’anime, concentrandosi in particolar modo sul protagonista della serie (Neku) e le meccaniche del Reaper’s Game.

Fatti strada attraverso “SHIBUYA” e sopravvivi ai sette giorni del “Reaper’s Game”!

Il personaggio principale Neku si sveglia nel mezzo di una trafficato incrocio di Shibuya, inconsapevole di come ci sia arrivato. Si trova su un piano di esistenza alternativo chiamato Underground (UG).
Inconsapevolmente, costretto a partecipare al “Reaper’s Game”, Neku deve collaborare con Shiki, un giocatore adolescente che incontra.
Neku deve combattere per sopravvivere, completando le missioni lanciate contro di lui e sconfiggendo le creature chiamate “Noise”. Così facendo, affronterà il “Reaper’s Game” insieme alla verità sepolta nel profondo della sua memoria.

“L’unico modo per sopravvivere è fidarsi del proprio partner”

Sopravviveranno al “Reaper’s Game”…?

Al momento, la nota azienda giapponese non ha comunicato alcuna data di uscita né su quale piattaforma streaming sarà disponibile la nuova serie animata basata sulla storia originale di The World Ends with You, rivelando esclusivamente la finestra di lancio, fissata per il 2021.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.