Era da quasi un anno che non si ricevevano più notizie su The Wolf Among Us: Season 2, e questo aveva sicuramente fatto venire qualche dubbio sulla sua possibile uscita durante quest’anno. Oggi infatti è arrivata la conferma che il titolo non arriverà nel 2018. L’uscita del gioco è stata spostata da parte di Telltale nel 2019, quindi dovremo aspettare ancora un anno per poter giocare alla seconda stagione delle avventure a episodi basate sulle graphic novel Fables.
I motivi per i quali il gioco è stato posticipato sono legati ad alcuni fondamentali cambiamenti in Telltale, inoltre il team di sviluppo ha deciso di cercare nuovi modi per raccontare le storie. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale, in cui vengono spiegati i motivi del ritardo, questo però vi fa capire come Telltale sia intenzionata ad adottare un nuovo stile di gioco che differenzi The Wolf Among Us: Season 2 dagli altri giochi.
Prendere questo tempo extra ci consentirà non solo di concentrarci sulla qualità ma anche di sperimentare e provare vari tentativi in modo da costruire qualcosa che sia veramente speciale