La serie Netflix The Witcher avrà il suo aftershow, il quale verrà denominato The Witcher: Unlocked e verrà lanciato sulla pagina Facebook di Netflix Geeked e sul canale YouTube ufficiale il 20 dicembre.
Lo show sarà condotto dall’attrice di The Witcher Felicia Day e sarà uno speciale di sessanta minuti che si tuffa nella seconda stagione della serie fantasy di Netflix.
The Witcher: Unlocked promette di approfondire la trama, il processo di adattamento e la realizzazione della seconda stagione di The Witcher, oltre a includere interviste esclusive con il cast e gli showrunner, scene eliminate e anticipazioni della terza stagione.
announcing: THE WITCHER: UNLOCKED
the official Netflix Geeked after show
cast interviews. deleted scenes. full spoilers.
tune in: December 20, 8am PT / 11am ET / 4pm GMT
hosted by @feliciaday
watch the full episode on The Witcher YouTube & Netflix Geeked Facebook pic.twitter.com/eVz28QXQ13
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) December 13, 2021
I segmenti previsti per The Witcher: Unlocked sono:
- Interviste esclusive con le star Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra) e Joey Batey (Jaskier) in cui discutono dei viaggi dei loro personaggi nella nuova stagione.
- Cavill, Chalotra, Allan e Batey discutono delle scene e dei momenti più importanti che la serie porterà in vita dai racconti di Andrzej Sapkowski e dal romanzo Blood of Elves.
- Una scena inedita della seconda stagione con Geralt e Triss Merigold (Anna Shaffer).
- Kim Bodnia (Vesemir), Paul Bullion (Lambert) e Yasen Atour (Coen) si uniscono alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich mentre discutono del processo di introduzione della famiglia di witcher di Geralt nella seconda stagione e delle grandi scene d’azione nella loro roccaforte dei witcher, Kaer Morhen.
- Una scena inedita della seconda stagione con Stregobor (Lars Mikkelsen) e Vilgefortz (Mahesh Jadu).
- Hissrich analizza tutti i più grandi colpi di scena con dettagli pieni di spoiler e anticipa come le rivelazioni della stagione hanno impostato The Witcher Stagione 3 e la serie prequel The Witcher: Blood Origin.
La seconda stagione di The Witcher debutterà in streaming su Netflix il 17 dicembre 2021 e The Witcher: Unlocked debutterà sulla pagina Facebook di Netflix Geeked e sul canale YouTube di The Witcher il 20 dicembre.