The Witcher: tra le serie più viste nel territorio statunitense

Da delle recenti analisi è emerso che l'appena debuttata serie Netflix The Witcher è stato un grande successo nel territorio americano.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

L’attesissima serie di The Witcher è finalmente approdata sul catalogo di Netflix, il famoso servizio di streaming in continua espansione. Nonostante l’uscita sia avvenuta il 20 dicembre sembra che la serie abbia già riscosso un successo stratosferico nel territorio americano. Stando a dalle analisi il prodotto si posiziona tra i tre attualmente più visionati nel territorio degli stati uniti, anche se dei numeri effettivi ed ufficiali non sono stati ancora indicati dall’azienda.

Attualmente i dati in nostro possesso non possono che confermare quanto riportato dalla suddetta analisi. Sapevate infatti che visto l’enorme successo riscosso da The Witcher una terza stagione potrebbe già essere in lavorazione? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.