fbpx
NewsCinema e TV

The Witcher: nuove immagini tratte direttamente dal set della serie TV

the witcher netflix

In queste ultime ore sono state diffuse nuove quattro immagini prese direttamente dal set della serie TV The Witcher con protagonista Henry Cavill. Nelle immagini visionabili a fine articolo è possibile vedere l’attore nei panni di Geralt già apparso nei teaser trailer; uno scatto che rivela il personaggio di Yennefer interpretato da Anya Chalotra e un’ultima immagine che mostra una mano umana prendere un’altra mano dotata di artigli affilatissimi.

Riguardo la data di uscita purtroppo ad oggi ancora non è stato svelato un giorno preciso, ma lo show dovrebbe arrivare entro la fine di questo anno sulla piattaforma Netflix. Durante il Lucca Comics & Games che si terrà tra pochi giorni ci sarà un’anteprima dove assisterà anche la creatrice di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich e le due giovani protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan. Alcuni rumor che circolano in rete suggeriscono un’uscita per dicembre anche se è più probabile che la data di rilascio verrà annunciata in concomitanza con il Comic Con o durante la manifestazione di Lucca.

LEGGI ANCHE  Agatha All Along: ecco quando arrivano i primi due episodi
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %