La serie televisiva di The Witcher era ferma da un bel po’ di tempo, la seconda stagione della serie è conclusa nel 2021 e dopo le controversie affrontate con Henry Cavill la sua presenza nel prosieguo della serie era incerta. I Summer Game Fest 2023 ci confermano la sua presenza con un breve intervento ed un nuovo ricco trailer.
Il video mostra delle immagini della Caccia Selvaggia contenuta nel terzo titolo del videogioco. Per quanto riguarda invece ciò che si è finora visto nella serie la terza stagione riprenderà direttamente da dove abbiamo visto concludersi la precedente; Geralt ha tratto Ciri in salvo ed è ora immerso nella fuga da nemici di diversa natura. La ragazza sarà poi allenata da Yennefer nella fortezza di Aretuza dove imparerà finalmente a sfruttare a pieno il suo potere.
Questa terza stagione uscirà su Netflix in due parti separate, la prima si aggiungerà al catalogo dal prossimo 29 giugno mentre la seconda dal 29 luglio. Le immagini mostrate sono veramente parecchie e ciò ci fa capire che la nuova stagione sarà terribilmente satura di avvenimenti. Non ci resta dunque che attendere pochi mesi per vedere dove andrà a parare l’amatissima serie basata sulla leggendaria opera di Andrzej Sapkowski.