The Witcher: la showrunner anticipa qualche dettaglio sulla trama della seconda stagione

La showrunner Lauren Hissrich ha parlato recentemente di The Witcher, anticipando qualche dettaglio sulla trama della seconda stagione.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Recentemente Lauren Hissrich, showrunner di The Witcher, ha anticipato qualche dettaglio sulla trama della seconda stagione. Secondo quanto affermato da Hissrich, gli spettatori possono aspettarsi una linea temporale meno complicata e quindi maggiormente lineare, elemento che sarà certamente apprezzato da molti utenti.

Nella seconda stagione saranno presenti inoltre “nuovi e divertenti personaggi”, nonché qualche nuovo dettaglio riguardante “la lore degli Witcher”, cosa che potrebbe rimandare all’incontro con altri Witcher ma che non sappiamo ancora a cosa si riferisca di preciso. Per saperlo dovremo purtroppo attendere ancora molto, considerando che i nuovi episodi della popolare serie Netflix sono attesi per il 2021.

 

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.