The Witcher: Kristofer Hivju, aka Tormund, fa parte ufficialmente del cast

Secondo quanto riportato da Redanian Intelligence, Kristofer Hivju farà parte del cast della seconda stagione di The Witcher, ed interpreterà il ruolo di Nivellen.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato da Redanian Intelligence, Kristofer Hivju, attore noto per aver interpretato Tormund Giantsbane in Game of Thrones, è entrato ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione di The Witcher ed interpreterà il ruolo di “Nigel“. Stando ai rapporti del noto sito specializzato sullo strigo, “Nigel” sarebbe il nome in codice di Nivellen. Vi riportiamo di seguito la descrizione del personaggio:

Uomo carismatico, spiritoso e divertente. Proveniente da una famiglia aristocratica, è stato maledetto per i crimini commessi in passato.

Come suggerisce il foglio del casting, il ruolo di Nivellen sarà fisicamente impegnativo e apparirà solo nell’episodio di apertura della seconda stagione della serie originale Netflix, The Witcher.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.