The Witcher 4, Liam Hemsworth rimpiazza Henry Cavill come Geralt di Rivia

The Witcher 4 di Netflix perde l'attore principale, Henry Cavill che torna nei panni di Superman per il DCEU: al suo posto arriva Liam Hemsworth.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La quarta stagione delle serie Netflix basata sui romanzi del mondo di The Witcher è stata fortunatamente rinnovata ma l’attore principale che fino ad oggi ha prestato il viso, la voce ed il cuore a Geralt di Rivia, Henry Cavill verrà sostituito da Liam Hemsworth.

A farci sapere l’accaduto è la stessa Netflix dopo aver pubblicato i pensieri di entrambi gli attori, partiamo da Henry Cavill che ha detto quanto segue:

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4. Al mio posto, il fantastico Mr Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere la versione di Liam su questo uomo affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon uomo, questo personaggio ha una profondità così meravigliosa, divertiti ad esplorarla e mostrarci cosa riesci a trovare.

Come fan di Witcher sono entusiasta dell’opportunità di interpretare Geralt di Rivia”,

Ha detto Hemsworth, continuando poi con:

Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi abbia dato le redini e mi abbia permesso di prendere in mano le lame ed il mantello del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Potrei avere degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.