fbpx
VideogiochiNews

The Witcher 3 sarà influenzato dalle scelte fatte in The Witcher 2

the witcher 3 wild hunt

The-WitcherDa qualche tempo a questa parte non si parla di altro, ma The Witcher 3 continua ad attirare le dovute attenzioni, visto che ogni giorno esce una nuova notizia riguardante il titolo.

Bene oggi vi parliamo di come all’interno del titolo sarà possibile modificare il mondo di gioco attraverso le scelte effettuate in The Witcher 2.

Se vi starete chiedendo in che modo le scelte prese nel capitolo precedente influenzino quello attuale, vi rispondiamo dicendo che è molto semplice, perché i ragazzi di CD Projekt RED hanno inserito una sorta di interrogatorio che avrò luogo nella prima parte dell’avventura. I giocatori rispondendo alle domande diverso che gli verranno poste ricreeranno quindi l’avventura già trascorsa.

Se non avete ben chiara la situazione allora vi alleghiamo un video pubblicato da Playstation Access che mostra l’interrogatorio commentando anche le varie scelte disponibili.

Prima di lasciarvi al video, del quale ne consigliamo la visione per capire al meglio le fasi del questionario, vi raccomandiamo di non prendere a cuor leggero questa importante fase di gioco di The Witcher 3, ed informatevi bene prima di poterla affrontare con la giusta preparazione.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree è troppo difficile? Ecco cosa ne pensa Miyazaki

Buona visione.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %