The Witcher 3: patch 1.03 in arrivo su Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

The Witcher 3 si è rivelato un ottimo titolo, ma come la stragrande maggioranza dei giochi odierni, non è uscito privo di difetti. Fortunatamente, però, CD Projekt RED si sta impegnando per limare tutte quelle fastidiose piccolezze che minano l’esperienza di gioco attraverso varie patch.

The Witcher 3 Nuovo LogoMentre su PC si è in attesa della patch 1.04, gli utenti Xbox One devono ancora ricevere l’aggiornamento 1.03 che va a risolvere diversi bug e porta alcuni miglioramenti al frame rate; in ogni caso, tramite il proprio blog ufficiale, il team di sviluppo ha annunciato che la patch dovrebbe arrivare sulle console Microsoft entro la giornata di oggi.

Per quanto riguarda la possibilità di modificare la grandezza dei sottotitoli, bisognerà attendere la patch 1.04.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.