CD Projekt RED ha pubblicato su twitter una note ufficiale nella quale annuncia la pubblicazione di una nuova patch per la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt. Questa nuova Patch migliorerà la stabilità complessiva del titolo, e risolverà alcuni problemi della modalità foto. Inoltre, è stato aggiunta la lingua Araba, sono stati risolti alcuni bug ed è stato ottimizzata la versione Steam Deck del gioco. La versione del gioco non subirà però variazioni.
We’ve released another hotfix for The Witcher 3: Wild Hunt on PC. It further improves the overall stability and introduces fixes to photo mode, Arabic language in the game, toxicity bug, Steam Deck and more. The game version won’t change. pic.twitter.com/Cz8NHE9jfs
— The Witcher (@witchergame) December 22, 2022
Tra i commenti alcuni fans hanno chiesto notizie relative a patch per le altre versioni di The Witcher 3: Wild Hunt, e gli sviluppatori hanno confermato che il team è concentrato sulla risoluzione dei problemi di tutte le versioni del titolo.
The Witcher 3: Wild Hunt, pubblicato nel 2015, sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla patch, pubblicata il 14 dicembre, che ha adeguato il gioco alla nuova generazione di console. Questo aggiornamento ha cambiato totalmente il titolo, svecchiandolo. Sono state modificate l’interfaccia, il sistema dei comandi, e la grafica, che raggiunge livelli veramente alti. Grazie a questo, uno dei titoli più celebri ed iconici della scorsa generazione, potrà essere giocato su hardware più potenti e performanti, e magari riuscirà a giungere nelle case dei giocatori più giovani che ancora non si erano avvicinati al gioco sviluppato da CD Projekt RED.